Cos’è un Personal Computer?

Definizione del personal computer: il primo personal computer generico ed economico creato da IBM è stato chiamato PC IBM o significa “personal computer”. Si tratta di una tecnologia a microprocessore che è stata qualsiasi piccolo computer relativamente economico progettato per essere utilizzato da una sola persona, a casa o in ufficio.

Spesso è semplicemente chiamato Personal Computer (PC). L’esempio di Personal Computer o PC sono microcomputer, computer desktop, computer portatile, tablet. In tutti questi produttori di computer per mettere un’intera CPU su un chip.

Cos’è il personal computer?

Un personal computer è un computer piccolo computer a basso costo, che è destinato all’uso personale (o utilizzato da un piccolo gruppo di persone). Il termine “personal computer” è usato per descrivere i computer desktop (desktop).

Viene spesso abbreviato nell’acronimo PC o microcomputer, il cui significato in inglese è “personal computer”. È un tipo molto comune di macchine.

Personal Computer (acronimo PC) è costituito da un’unità di elaborazione centrale (CPU) che contiene i circuiti aritmetici, logici e di controllo su un singolo circuito integrato (IC); due tipi di memoria, memoria principale, come RAM e ROM, dischi rigidi magnetici (HDD) e compact disc e vari dispositivi di input / output, tra cui uno schermo di visualizzazione, tastiera e mouse, modem e stampante.

Il computer al giorno d’oggi è uno strumento indispensabile. Serve per fare veramente qualsiasi cosa: dal navigare a lavorare, dall’editing dei video alla produzione di musica.

Trovi tutte le informazioni sui migliori componenti per PC qui. È importante avere un computer performante e ben costruito, quindi leggi tutte le recensioni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *