Massaggio Relax con pietre calde e aromaterapia

Il massaggio con pietre calde è l’ideale per le persone che hanno dolori muscolari e tensioni o che semplicemente vogliono rilassarsi.

Questo tipo di massaggio terapeutico è simile a un massaggio svedese, solo il massaggiatore utilizza pietre riscaldate al posto o in aggiunta alle mani.

Allenta la tensione muscolare, migliora il flusso sanguigno e allevia il dolore utilizzando pietre riscaldate. Il massaggio con pietre calde può aiutare ad alleviare la tensione muscolare, migliorare il flusso sanguigno, alleviare il dolore, promuovere il rilassamento, alleviare lo stress.

Durante un massaggio con pietre calde, le pietre riscaldate vengono posizionate su diverse aree attorno a tutto il corpo.

Il terapeuta può tenere una pietra mentre massaggia le diverse parti del tuo corpo usando tecniche di massaggio svedesi usando una leggera pressione.

A volte vengono usate anche pietre fredde. Durante questo massaggio di solito non indosserai vestiti ma ti sentirai più a tuo agio indossando la tua biancheria intima. Sarai coperto con un foglio.

Di solito il massaggio dura 90 minuti. Il massaggio con pietre calde può alleviare la tensione muscolare di un massaggio svedese a causa del calore aggiunto. Questo tipo di massaggio è solitamente più costoso di un massaggio svedese.

Un altro massaggio davvero molto utilizzato è quello dell’aromaterapico.

I massaggi aromaterapici sono i migliori per le persone che vogliono avere una componente di guarigione emotiva al loro massaggio.

Questo tipo di massaggio può aiutare ad aumentare il tuo umore, ridurre lo stress e l’ansia, ridurre i sintomi della depressione, alleviare la tensione muscolare, alleviare il dolore.

I massaggi con aromaterapia combinano una pressione morbida e delicata con l’uso di oli essenziali.

Il massaggiatore di solito decide quali oli essenziali usare, ma puoi anche sceglierli direttamente tu se hai una preferenza.

Un massaggio del genere dura per circa 90 minuti.

Stai cercando uno strumento in grado di darti sollievo e garantirti il massimo da un massaggio? Allora un massaggiatore piedi è quello che fa per te.

Siamo giunti al termine di questo articolo sperando che sia stato di vostro gradimento e che sia stato utile a rispondere alle domande che vi hanno portati fino a questa pagina.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *