Perchè tuo figlio ti chiede un hoverboard

Gli hoverboard danno alle persone numerose ore di gioia: sono facili da pilotare e possono essere portati ovunque, meglio di così?

Sono veicoli elettrici molto popolari tra i bambini e potresti aver visto tantissime persone – adulti inclusi – cimentarsi con questi dispositivi pieni di luci LED e casse stereo.

Molte celebrità sono state fotografate mentre erano in giro con il loro hoverboard: Wiz Khalifa, Usain Bolt, Chris Brown, Justin Bieber, Skrillex, Jamie Foxx e molti altri ancora. Persino Mike Tyson è stato “beccato” sopra ad un hoverboard multi-colorato.

Ma la vera domanda è: come mai sono così popolari? La ragione è che sono fin troppo divertenti. Facili da pilotare, totalmente padroneggiabili in poche ore e accessibili – anche economicamente – da tutti noi.

Perchè le persone amano gli hoverboard

Puoi utilizzare un hoverboard per viaggiare in città, andare a lavoro in ufficio se è in un quartiere e persino andare al campus universitario. Riescono a raggiungere una velocità massima di 16-18 km/h e sfrecciano per olter 30 km con una singola ricarica. La batteria poi è veloce e si ricarica al 100% in meno di 3 ore e mezza. Su un hoverboard puoi viaggiare più lontano rispetto alle “motofette”, ovvero i tuoi piedi.

Le mani inoltre sono libere e puoi decidere di controllare le e-mail, rispondere ai tuoi follower su instagram e twittare contro Trump. E quando raggiungi la tua destinazione? Prendi in braccio il veicolo, lo metti sotto il tuo braccio e sali!

Pausa pranzo corta? Sono pochi minuti e non puoi permetterti di utilizzare la macchina per i tuoi spostamenti? Alle 13.00 puoi scivolare dall’ufficio, imbracciare l’hoverboard e sfrecciare per le vie cittadine come un vero supereroe.

Acquistare un hoverboard

Ok ti ho quasi convinto? Sei così curioso – e in fin dei conti ancora troppo bambino – per resistere al classico traffico mattutino, inquinante e stressante?

Controlla o cerca alternative a siti come Smart Moves. Questo sito web è una raccolta di recensioni, consiglio utili e approfondimenti sul tema degli hoverboard e su “parenti” come segway, skate elettrici e via dicendo.

In alternativa puoi controllare le offerte di Amazon, visitare il più vicino negozio di tecnologia oppure controllare altri siti web che offrono recensioni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *